A distanza esatta di tre anni
17 Aprile 2019 - 17:52
Il cantiere del cavalcavia La Marmora
Conto alla rovescia. Nella giornata di venerdì riaprirà al traffico veicolare il cavalcavia La Marmora. Le operazioni di rimozione delle barriere del cantiere dovrebbe avvenire entro mezzogiorno.
A distanza di tre anni esatti (la chiusura per effettuare i lavori di manutenzione straordinaria e risanamento strutturale iniziarono il 18 aprile del 2016) verrà riaperto al traffico il cavalcavia La Marmora. Il via libera alle auto avverrà nella giornata di venerdì, si ipotizza attorno a mezzogiorno. Nella giornata di martedì è stato effettuato l'ennesimo sopralluogo da parte del collaudatore. Il cavalcavia viene riaperto dopo aver ottenuto il verbale di consegna anticipata. In queste ore si stanno approntando gli ultimi interventi. Resteranno invece chiuse ancora per qualche tempo le due corsie ciclabili.
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su L'informatore
Commenti all'articolo
Max666
17 Aprile 2019 - 22:59
Certo che Vigevano fa ridere. 3 annj per risanare un cavalcavia di 250 mt e qui a Genova 18 mesi per fare un ponte di 1500 mt! La mentalità vigevanese non ha mai tenuto conto del commercio..e ora piangono se gli immobili e le attività valgono pochi euro.
Report
Rispondi