Ultimi aggiornamenti
Ultimi aggiornamenti
Tutti gli appuntamenti
Aggiornamenti
Resta aggiornato
Le disposizioni dell'Asst: visite e esami restano garantiti solo se urgenti
02 Marzo 2020 - 15:06
Punti prelievo ospedalieri e vaccinazioni ancora fermi per tutta questa settimana, esami e visite ambulatoriali regolari solo se urgenti (prenotati con priorità U oppure B), ripresa invece per una serie di servizi territoriali a partire dagli sportelli per la scelta e la revoca del medico di base, riaperti da oggi, lunedì. A Vigevano sono rimasti in viale Montegrappa: l'annunciato trasloco in ospedale è slittato di due settimane proprio per ragioni di spazi, che nella vecchia sede sono maggiori e permettono un maggiore distanziamento dei cittadini che accedono.
Sono gli aggiornamenti dell’Asst sulle attività in relazione alle misure di contenimento del Coronavirus. Hanno ripreso a funzionare da oggi le commissioni per le patenti e l’invalidità, domani riapriranno anche gli uffici che si occupano di forniture protesiche. Riattivate da oggi anche le attività programmate di screening.
I punti prelievo per gli esami del sangue dovrebbero riaprire il 9 marzo, salvo contrordini. Restano garantite solo le prestazioni urgenti in tutti gli ospedali. Per l’attività ambulatoriale sono state confermate tutte le limitazioni già in vigore la scorsa settimana. L’attività erogata in regime libero professionale “intra moenia” è sospesa analogamente alla corrispondente attività istituzionale. Il servizio di endoscopia digestiva invece funziona regolarmente con quattro sale, due a Vigevano e due a Voghera. Sospese tutte le attività di chirurgia a bassa intensità.
Ievve srl - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV) - Tel. 0381.69711
P.IVA 00224430181- informatore@ievve.com - REA: PV 131481
Copyright(©) 2012-2019 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33