Pavia
04 Gennaio 2021 - 12:56
In arrivo importanti fondi per l'Università di Pavia, nella sua realtà collegiale, il tutto grazie a un emendamento dell'Onorevole Alessandro Cattaneo, già sindaco di Pavia, che si è battuto all'interno della commissione Bilancio (pur essendo lui membro della Commissione Finanze) alla Camera dei Deputati.
«E' stato un lavoro di squadra - ha dichiarato il Magnifico Rettore dell'Università di Pavia Francesco Svelto - Abbiamo fatto le 3 di notte ma siamo soddisfatti dell'importante risultato».
«I collegi sono una realtà importantissima - ha sottolineato l'Onorevole Cattaneo - è fondamentale puntare su istruzione e cultura. Pavia si riconferma a livello nazionale e internazionale come città della Cultura, della Formazione e dell'Università».
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su L'informatore