Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Domenica il derby sarà aperto a 250 tifosi pavesi

Parziale retromarcia della Questura novarese. Restano comunque di fatto invariate le norme già decise: niente partita, salvo eccezioni, per i non vigevanesi

20 Gennaio 2010 - 17:48

Pur rimanendo in essere diverse limitazioni, il derby di domenica tra Miro Radici Vigevano e Pallacanestro Pavia è in qualche modo salvo: la Questura di Novara ha infatti deciso di dare la possibilità a 250 tifosi pavesi di seguire la partita nel settore dedicato agli ospiti. Senza dubbio parte del merito va data al vice sindaco di Pavia Gian Marco Centinaio, che si è mosso in prima persona per cercare di trovare una soluzione: «Ma è stata la vittoria di tutti» ha tenuto a precisare lui».
Rimangono comunque invariate le disposizioni generali in merito alla vendita dei biglietti, che quindi non saranno disponibili, salvo alcune deroghe, ai residenti fuori da Vigevano. Per acquistarli è necessario recarsi al Basletta oggi (mercoledì), domani e venerdì dalle 17 alle 20, sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30 e domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30.



Per tutti i dettagli sulla vicenda rimandiamo al numero dell''''''''Informatore in edicola giovedì 21 gennaio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400