Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Basket, tutti i risultati del fine settimana

Vittoria pesante per la Miro Radici Finance su Latina (in coda la gallery del match). Nei campionati minori giornata storta per tutte le lomelline

14 Marzo 2010 - 23:55

Vale moltissimo la vittoria interna della Miro Radici Finance sull''''''''Ab Latina. Vale per la classifica, ma vale anche e soprattutto perchè giunge al termine di un periodo per nulla semplice anche in virtù di vicende che non riguardano il campo. A tutto ciò si è aggiunta la questione Salvi. Nonostante tutto ciò i ducali si approcciano bene alla sfida del Pala Dal Lago coi laziali, e gestiscono da subito il punteggio. chiudendo il match sul 70-52 e portandosi ormai a un passo dalla salvezza matematica.

Passando ai campionati minori, ko scottante in C dilettanti per l''''''''Expo Inox Mortara, che non riesce a Busto Arsizio a gestire un buon margine e proprio nel finale cade: finisce 69-68. Ko in serie C regionale anche per l''''''''American Eagle, che sul campo della capolista Cmb Rho regge bene per oltre metà gara, ma nel terzo periodo non riesce a rispondere a dovere all''''''''aggressiva difesa milanese e vede i padroni di casa allontanarsi. Il match si chiuderà sul 66-49. Amarezza anche per la Pixel Cat Vigevano (serie D), battuta in trasferta da Sant''''''''Ambrogio. E pensare che al 26'''''''' i ducali erano avanti di 12, 30-42, ma un break di 7-0 del team di coach Vianello ha spostato l''''''''inerzia. Nei minuti conclusivi i lomellini provano il fallo sistematico, ma nulla da fare. Finisce 63-54.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400