Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Legadue, Miro Radici vincente ancora nel finale

Ennesimo successo in rimonta per la squadra di Gigi Garelli. Questa volta a farne le spese è Venezia (80-79).

19 Aprile 2010 - 00:11

Sedicesima vittoria stagionale per la Miro Radici Finance, che grazie al successo ottenuto al Pala Dal Lago contro la Reyer Venezia ufficializza l''''''''accesso ai play-off. Sfida difficile quella contro l''''''''Umana, che parte forte e trova un buon vantaggio, sfruttando una partenza non perfetta dei ducali, con Ghersetti non al meglio e Ganeto penalizzato dai falli a carico. A metà partita è 34-44. Al rientro sul parquet i ragazzi di Garelli cambiano però marcia, e lentamente rosicchiano punti agli avversari. Tutto quindi si decide negli istanti finali, con una tripla di Squarcina a circa 1'''''''' dalla fine che spezza le gambe alla Reyer e lancia Vigevano verso un''''''''altra vittoria di incredibile valore.
I ducali salgono in classifica a quota 32: a questo punto nella peggiore delle ipotesi Williams e soci chiuderebbero in ottava posizione. Ma tutto è ancora possibile, se si pensa che i piani altissimi risultano essere vicini.
Intanto da segnalare la promozione in A1 di Brindisi, che non ha dovuto nemmeno attendere la sfida con Scafati (poi persa) per ferteggiare: è bastato il ko di Sassari contro Veroli nell''''''''anticipo di sabato sera.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400