Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Minors, la Pixel vince e conquista la salvezza

Successo anche per l'American Eagle. Sabato sera sconfitta interna per l'Expo Mortara

19 Aprile 2010 - 00:05

Vittoria netta e salvezza matematica. La Pixel Cat Vigevano ottiene la permanenza matematica in D regionale con tre turni d''''''''anticipo, e lo fa battendo meritatamente i milanesi di Mojazza col punteggio di 52-77. Prova convincente quella dei ragazzi di Aiello, avanti di 15 a metà partita e in gestione fino alla fine. Doppie cifre tra i vigevanesi per Pratesi (16 punti), Bocca (13), Maiocchi e Rossi (11) e Moalli (10).
In C regionale invece, un''''''''American Eagle Gambolò già salva ha superato in trasferta Nerviano, squadra in corsa per la conquista dei play-off. Vittoria quindi prestigiosa per il team di Ingala, avanti sin dal primo periodo e mai davvero in difficoltà: 74-82 il finale. Spiccano le prove di Kam e Bressani, 40 punti in due.
Sabato sera invece l''''''''Expo Inox Mortara (serie C dilettanti) era stata battuta, 69-80, dalla capolista Sangiorgese. Il quintetto di coach Zanellati, grazie alla vittoria rimediata in settimana contro il Cus Torino, si è comunque confermato in zona play-off.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400