Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

D regionale, la Pixel torna al successo

Battuta Castiglione. Expo Inox beffata nel finale, sconfitta anche la Vetrotenda

16 Gennaio 2011 - 22:12

Dopo due ko consecutivi, torna al successo la Pixel Cat Vigevano, che supera Castiglione (88-52) dopo un match nel quale gli ospiti sono sì partiti bene, salvo poi farsi rimontare quasi subito e quindi sorpassare. Il secondo tempo, con un buon margine ormai acquisito, è stato di gestione per i ducali di coach Aiello.

In C dilettanti invece ancora uno stop per l''''''''Expo Inox Mortara, che contro Loano può recriminare per l''''''''azione che ha portato alla tripla che ha imposto il 73-70 conclusivo: gli arbitri hanno infatti concesso un time-out ai liguri quando la palla era già in gioco. Grande rammarico quindi per i lomellini, che ora devono necessariamente tornare a punti.

Nulla da fare infine, in C regionale, per la Vetrotenda Gambolò, che dopo il bel successo su Cerro cade a Boffalora. Gara male interpretata da Tunesi e compagni, che avanti 20-29 nel secondo periodo, mollano sul piano della concentrazione e subiscono un break di 33-15 che ribalta la situazione a favore del team dell''''''''ex tecnico Bertoglio. Finisce 79-64.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400