Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Alberto Rossberger è il nuovo tecnico della Cat

Sarà il responsabile del settore giovanile e allenatore della prima squadra neopromossa in serie C Regionale. Sostituisce Pier Zanotti e Luca Aiello

24 Giugno 2011 - 17:39

È Alberto Rossberger, 37 anni di S. Bonifacio (Verona), il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile della Cat Vigevano, società nella quale andrà a ricoprire anche il ruolo di allenatore della prima squadra, neo promossa in serie C Regionale. Laureato in sociologia, possiede la qualifica di Allenatore Nazionale ed è allenatore professionista dal 2004. A livello di settore giovanile è stato a Verona, Verbania, Rovereto, con numerose esperienze nei campionati d'Eccellenza, e nell'ultima stagione a Portogruaro, dove era anche responsabile tecnico. Come prime squadre ha allenato a Peschiera (dove ha vinto i campionati di serie D e C Regionale), a Verona e Verbania (playoff serie C Regionale) e a Rovereto (C e B Dilettanti).
In un comunicato stampa il Basket Team Cat coglie l'occasione per ringraziare Pier Francesco Zanotti per la lunga e proficua collaborazione sia a livello di settore giovanile che di prima squadra, un percorso comune durato 14 anni, augurando al tecnico le migliori fortune nel prosieguo della sua attività. Un sentito grazie anche a Luca Aiello per l'impegno e le capacità dimostrate nel condurre la squadra alla vittoria nel campionato di serie D.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400