Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Regionale: Boffalora "brucia" nel finale Gambolò

Decide un canestro di Garegnani a 17 secondi dalla fine (60-62). Questa sera la Pixel Cat di scena a Cornaredo per mantenere il secondo posto

20 Novembre 2011 - 00:46

Nel campionato di serie C Regionale Gambolò va vicino, ma ancora non riesce a centrare il primo successo casalingo: a decidere l'incontro con Boffalora un canestro in semi gancio di Garegnani a 17 secondi dalla fine (60-62). Partita piuttosto bruttina, con molti errori in attacco da ambo le parti. Nell'ultimo quarto però Gambolò sembra poter mettere le mani sulla partita quando allunga a +4, ma forse la "paura di vincere" condiziona i ragazzi di Bertelà che si fanno raggiungere e sorpassare nelle battute finali. L'estremo tentativo di Mazzanti si spegne sul ferro. Nel quintetto lomellino in doppia cifra Adu (18), Mazzanti (14) e Gomez (10), mentre nella squadra ospite 17 punti di Pianta e 13 di Passerini.

Questa sera a Cornaredo si completa il quadro della nona giornata con la Pixel Cat Vigevano che va a caccia del sesto successo di fila, vittoria che consentirebbe alla truppa di coach Rossberger di mantenere il secondo posto in classifica alla vigilia del match con la capolista Nerviano.

Risultati
Benfenati Cornaredo-Pixel Cat Vigevano oggi; Soceca Cislago-Hydrotherm Casorate 64-67; Primavera Gallarate-Cerro Maggiore 71-74; Tau Service Cassano-Bosto Varese 76-65; Freestation Arese-Cafè El Mundo Marnate 99-67; Daverio-Baj Arcisate 79-80; Virtus Gambolò-Boffalorese 60-62; Tony Magenta-Zerbetto Nerviano 55-84.
Classifica Zerbetto Nerviano punti 18; Freestation Arese e Tau Cassano 16; Pixel Cat Vigevano (-1) e Cerro Maggiore 14; Hydrotherm Casorate 12; Boffalorese 10; Daverio, Benfenati Cornaredo (-1) e Baj Arcisate 8; Primavera Gallarate 6; Bosto Varese e Soceca Cislago 4; Virtus Gambolò e Cafè El Mundo Marnate 2; Tony Magenta 0.
Prossimo turno Hydrotherm Casorate-Benfenati Cornaredo; Cafè El Mundo Marnate-Daverio; Zerbetto Nerviano-Pixel Cat Vigevano; Cerro Maggiore-Freestation Arese; Boffalorese-Soceca Cislago; Virtus Gambolò-Tony Magenta; Baj Arcisate-Tau Cassano; Bosto Varese-Primavera Gallarate.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400