Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie D, inarrestabili Robbio e Gambolò

A Marnate nona vittoria consecutiva per la capolista (54-71), mentre la Virtus vince a mani basse contro Vittuone (84-62) e si conferma al secondo posto.

17 Novembre 2012 - 11:30

Serie D, inarrestabili Robbio e Gambolò
Per la Fluidotecnica Robbio quella di Marnate non è stata comunque una passeggiata, un po' per le difficoltà oggettive del campo di gioco, un po' per la resistenza offerta dai padroni di casa, e così per tutto il primo tempo la gara è rimasta in equilibrio. Avanti di appena tre punti all'intervallo (31-34), nella ripresa la squadra di Sguazzotti è riuscita finalmente ad allungare del necessario (12-19 e 11-18 i parziali del terzo e quarto periodo) per vivere un finale di partita tranquillo.
Il tabellino: Menarini 8, Sala 10, Carnevale 7, Andreello 9, Campana 9, Cislaghi 2, Petracin 2, Moalli 7, Martinetti 17. All. Sguazzotti.
Completamente in discesa, invece, la gara della Virtus Gambolò contro un Vittuone che non è mai riuscito a impensiere seriamente il quintetto di Munini, saldamente al comando già all'intervallo (49-35) con la consueta prova balistica di Branca, la classe di Scrocco e la spettacolarità di Kam ben supportata da tutto il resto della squadra.
Il tabellino: Fugino, Consolandi, Andreossi 2, Moretti 4, M. Munini.3, Branca 32, Kam 15, Bocca 1, Scrocco 22, Azzini 5. All. Munini.
Venerdì prossimo gli Aironi ospiteranno Turbigo, mentre Gambolò sarà di scena a Siziano.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400