Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Un Natale... Ducale

L'iniziativa benefica della Movie Planet Vigevano 1955

12 Dicembre 2012 - 15:27

Un Natale... Ducale
A partire da domani sera (giovedì), in occasione del match tra Movie Planet Vigevano 1955 e Panpepato Gambolò, sarà possibile acquistare i "panettoni gialloblù" prodotti e confezionati artigianalmente dalla Pasticceria Villani, uno degli sponsor del sodalizio cittadino. 
L'iniziativa si chiama "Natale Ducale", e il ricavato andrà devoluto in beneficenza a favore dello Special Team della Cat Vigevano. 

A partire da sabato 15 Dicembre, poi, in occasione della cena natalizia dei tifosi e dei giocatori della Movie Planet (che si terrà preso il "Tennent's Pub" di Via Trivulzio) sarà possibile acquistare anche il calendario 2013 della NBV1955.
Anche per questo gadget il ricavato sarà devoluto alla Società vigevanese che si occupa di "basket integrato" (Squadre composte da giocatori diversamente abili e normodotati).

Oltre alla partita di domani, il panettone, potrà essere prenotato telefonicamente al N° 0381.570546 (oppure attraverso il sito web www.nuovobasketvigevano1955.it) e ritirato presso la Pasticceria Villani oppure in occasione di allenamenti, partite o amichevoli fino al prossimo 10 gennaio.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400