Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Al Palasport l'All Star Game di Legadue

Oltre mille biglietti bruciati in prevendita presso la sede della Cat, più quelli prenotati via internet: c'è molta attesa per il ritorno del grande basket a Vigevano. Domenica 3 febbraio il palasport riaccende i riflettori per ospitare l'All Star Game di

02 Febbraio 2013 - 12:05

Al Palasport l'All Star Game di Legadue
Lo spettacolo di certo non mancherà con l'incontro che opporrà i migliori giocatori, stranieri e italiani, che militano in Legadue e la partecipazione di personaggi cari alla Vigevano cestistica come Eugenio Dalmasson e Super Mario Ghersetti, rispettivamente allenatore e uno dei giocatori selezionati nel Team Est e Furio Steffè, assistente di coach Gianmarco Pozzecco nel Team Ovest. Nell'intervallo la sempre spettacolare gara delle schiacciate, mentre a vivacizzare ulteriormente l'ambiente ci sarà la partecipazione delle Milano Cheers, un gruppo di ragazze che non hanno più nulla da invidiare alle "colleghe" dei college americani. Come anteprima, alle 15.30, sarà alzata una palla a due speciale con l'esibizione del Cat Special Team che affronterà la Polisportiva Sole. Alla gara parteciperanno anche grandi campioni come Carlton Myers, Gianmarco Pozzecco e Luca Garri a testimonianza della grande sensibilità verso il basket integrato e tutto il movimento Special Olympics.
I prezzi dei biglietti sono accessibilissimi: 10 euro per l'anello inferiore, 5 per quello superiore con ulteriori agevolazioni.
Domenica mattina, organizzato da Europa System Global Service in collaborazione con il Basket Team Cat, ci sarà poi un Clinic per gli allenatori con assegnazione di punti Pao. A tenerlo saranno proprio i due coach che guideranno le rappresentative Est e Ovest: alle 10 Gianmarco Pozzecco parlerà di "L'uso del pick&roll in attacco", alle 11 Eugenio Dalmasson di "La difesa sul pick&roll".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400