Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie D, Gambolò risale al terzo posto

Mentre si allunga la striscia della capolista Robbio, vittoriosa a Somma Lombardo (67-87), il quintetto di Munini supera Marnate (68-55)  e aggancia Siziano, battuto in casa nel derby con la Sanmaurense dopo un'overtime (58-59).

09 Febbraio 2013 - 16:39

Serie D, Gambolò risale al terzo posto
Terza partita di ritorno e ancora bottino pieno per le due lomelline. La Virtus sfrutta il fattore campo aggiudicandosi in scioltezza anche la gara con Marnate. Risultato mai in discussione al PalaOlimpia con i gambolesi già avanti 21-10 alla fine del primo quarto e poi sul 39-25 al riposo lungo. Nella ripresa il vantaggio supera le venti lunghezze, poi nell'ultimo quarto il Marnate sfrutta un momento di pausa dei locali per avvicinarsi un po', ma mai in modo davvero pericoloso.
Il tabellino: Risso 2, Consolandi 6, Andreossi 2, Moretti 10, Branca 28, Kam 7, Fugino 2, Bocca 9, Savini 2, Azzini. All. A. Munini.
La Fluidotecnica "timbra il cartellino" anche a Somma Lombardo. Questa volta la partenza è simile a quella di un diesel con la capolista avanti di un solo punto al primo stop (19-18), ma nei secondi dieci gli ospiti fanno 26-15 di parziale e mettono le mani sull'incontro con Moalli assoluto protagonista.
Il tabellino: Carnevale 8, Andreello 6, Menarini 4, Campana 11, Cislaghi 2, Petracin 6, Diciocia 2, Martinetti 4, Moalli 27, Sala 17. All. Sguazzotti.
Per Gambolò, oltre all'aggancio a Siziano, importante il +4 in classifica sulle tre più immediate inseguitrici, Gavirate, Sedriano e Busto. Venerdì prossimo con Corbetta terzo consecutivo impegno casalingo da mettere a frutto, mentre Robbio ospiterà Sedriano.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400