Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Il 2 marzo l'All Star Game di Prima Divisione

E la Movie Planet Vigevano farà scegliere i propri portacolori direttamente ai tifosi

13 Febbraio 2013 - 16:22

Il 2 marzo l'All Star Game di Prima Divisione
La Società Asd Accademia Basket con la collaborazione della Società G.S. Olmo e l'autorizzazione della Fip Pavia organizza l'All Star Game di Prima Divisione per il prossimo 2 marzo, alle 20, presso il campo di Via Rasori a Pavia.
La formula prevede due squadre di 12 giocatori ciascuna con giocatori divisi in base al girone d'appartenenza, i giocatori stessi vengono scelti dagli allenatori delle Squadre del proprio girone, facendo pervenire agli organizzatori quattro nomi. Ogni allenatore può votare massimo due giocatori della propria squadra.
Da segnalare che il Nuovo Basket Vigevano 1955 ha deciso che i due gialloblù da proporre verranno scelti dai tifosi: «Basta collegarsi alla nostra pagina Facebook (http://www.facebook.com/nuovobasketvigevano1955) - spiega il team ducale - e votare i propri due giocatori preferiti (tra quelli elencati nel sondaggio) entro e non oltre le ore 24 di martedì 19 febbraio. I due giocatori più votati entro questa scadenza verranno proposti agli organizzatori per le convocazioni». La composizione degli staff tecnici prevede che il capo allenatore delle due squadre sia l'allenatore della squadra prima in classifica al termine del girone di andata, quindi per il Girone 1 sarà Marco Vercelli (Basket Club Cilavegna). Ogni allenatore può scegliere due assistenti tra gli allenatori del proprio girone.
Nell'intervallo della partita si terrà la gara del tiro da tre punti a cui potranno prendere parte un giocatore per società (non necessariamente tra quelli scelti per la partita).
All'ingresso, sarà possibile contribuire con un'offerta libera per l'iniziativa benefica "Uniti per Alice" (come già avvenuto per la partita Movie Planet Vigevano-Nuovo Basket Tromello).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400