Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C, Gambolò perde male a Cerro

La squadra di Valenti è battuta seccamente da una diretta concorrente alla salvezza (78-56).

24 Novembre 2013 - 20:36

Serie C, Gambolò perde male a Cerro
Sarà che le partite domenicali sono sempre difficili da affrontare per squadre che non sono abituate a giocare in questi orari, fatto sta che la Virtus a Cerro ha avuto sin dall'inizio un'approccio sbagliato. Accusato subito il break nel primo periodo (24-8), la squadra non è riuscita a reagire come testimoniano gli altri parziali intermedi (37-20 al 20' e 64-36 al 30'). Abbastanza critico il gm Andreossi, soprattutto nei confronti della panchina: " Come in altre circostanze - dice - avevo lodato l'operato di Valenti, questa volta mi permetto di dire che il nostro coach ha sbagliato a perdersi in inutili rimostranze nei confronti degli arbitri, che a mio modo di vedere non sono stati neanche così male. La squadra ha patito la difesa aggressiva, ma tutto sommato nei limiti dei padroni di casa e, secondo me, andava spronata in modo differente".
Cerro: Grillo 12, Scazzosi 2, Caprioli 6, Boniforti 2, Marranzano 15, Zecchi 8, De Tomasi 15, Zacchello 9, Musazzi 8, Bonesin 2.
Virtus Gambolò: Branca 19, Fugino, Loughlimi 21, Carnevale 5, Gibertoni 3, Nai, Poggi 2, Andreossi, Pivi, Munyutu 4. All. Valenti.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400