Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C, Robbio rialza la testa

La Fluidotecnica torna alla vittoria imponendosi a Clivio contro l'Arcisate per 66-73.

15 Dicembre 2013 - 01:25

Serie C, Robbio rialza la testa
Nonostante l'assenza di Stefano Werlich (stiratosi all'inguine la scorsa settimana per lui si ipotizza il rientro dopo le feste), la squadra di Sguazzotti ha saputo reagire alla sconfitta nel derby con Gambolò. Robbio ha vinto con una prova di squadra, difendendo forte e distribuendo bene i punti. In particolare evidenza Menarini, Campana e Sala, ma anche il giovane Vigliaturo si è messo in luce mettendo a segno due bombe consecutive nel momento topico dell'incontro. Il primo tempo non è stato particolarmente brillante da parte di entrambe le squadre che si sono alternate in vantaggio. La gara si decide tra la fine del terzo e l'inizio del quarto periodo quando la Fluidotecnica passa dal +4 al +10 con i lomellini che nel finale gestiscono il prezioso vantaggio.
Arcisate: Fanchini 9, Iovene 14, Gaspari 3, Laudi 4, Bolzonella 8, Mondello 8, Cortellari 3, Rulli, Clerici 17; ne Valeri. All. Vis.
Fluidotecnica Robbio: Menarini 7, Sala 14, Vigliaturo 10, Andreello 10, Campana 15, Cislaghi, Petracin, Martinetti 8, Moalli 9; ne Werlich, Diciocia, Barberis. All. Sguazzotti.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400