Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Dnb, Mortara "asfaltata" a Torino

Inaspettata debacle dell'Expo, pesantemente sconfitta dal Cus Torino (86-47) che occupava l'ultimo posto della classifica.

16 Febbraio 2014 - 01:45

Dnb, Mortara "asfaltata" a Torino
Una gara incommentabile, talmente brutta da non credere visto che sinora i mortaresi ci avevano sempre abituato, nelle vittorie, come anche nelle sconfitte, a prestazioni di grande grinta e carattere. Invece, inspiegabilmente, questa sera al PalaRuffini di Torino l'Expo non è praticamente scesa in campo. La partita è iniziata nel peggiore dei modi (29-10 il parziale del primo quarto) ed è finita peggio, con un -39 che spiega tutto. Non si può neanche dire che i padroni di casa, già vittoriosi a Mortara nella gara d'andata dopo un overtime, abbiano disputato la partita della vita, bensì sono stati i mortaresi a risultare del tutto molli e spenti. Forse un approccio mentale sbagliato, nonostante sia risaputo ormai che in questo campionato nessuna squadra può essere presa sottogamba.
Cus Torino: Alberti, Febola 21, Persico 1, Ficetti 14, Liberali 17, Quaranta 4, Tuci 8, Mollura 5, Raucci 10, Sodero 6. All. Guidi.
Expo Mortara: Del Sorbo 6, Fant, Avanzini 1, Cavallaro 8, Grugnetti 5, Mossi 6, Manuelli 14, Di Paola 4, Tardito 3; ne Bossi. All. Zanellati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400