Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Basket, nuovo sponsor per Vigevano

Si tratta di ForEnergy, società che opera nel settore delle energie rinnovabili. Presentati questo pomeriggio tutti i partner e la campagna abbonamenti

27 Agosto 2014 - 19:47

Basket, nuovo sponsor per Vigevano

Per il terzo anno consecutivo la sala consiliare del Comune ha ospitato la conferenza stampa di presentazione degli sponsor e dei partner che hanno deciso di sostenere la Vigevano gialloblù. La principale novità riguarda il nuovo main sponsor: si tratta di ForEnergy, azienda vigevanese attiva nel settore delle energie rinnovabili. Gli altri sponsor ufficiali  sono le confermate Pixel e Asm Energia e la novità Funkey. Questi i partner: Movie Planet, che si conferma anche main sponsor del Nuovo Basket in Prima Divisione, Medical Work Center, Pasticceria Villani, Banca Mediolanum, Energy System, Ideal Project, Stav e Fineco. Fornitore ufficiale Ozono3.

Presente all'incontro anche il primo cittadino Andrea Sala: «Fa piacere che in un momento di crisi diverse aziende e imprenditori abbiano dimostrato di credere nello sport e nei valori che veicola».

Per quanto concerne il progetto Npv1955, al suo secondo anno di vita, rispetto allo scorso anno non c'è più Tromello, mentre è entrata a far parte dell'iniziativa la Virtus Mortara, che ha siglato un accordo con la Cat - società satellite di Vigevano - sul fronte giovanile. Confermata la vicinanza del gruppo Vigevanesi, che riunisce i tifosi ducali.



Uno sguardo quindi alla campagna abbonamenti: lo sloganè "NPV… T.V.B. - dai una prova d'amore alla tua Squadra del cuore!". La locandina è caratterizzata da due grandi cuori all'interno dei quali sono racchiuse un'immagine di gioco e una dei festeggiamenti per la promozione raggiunta lo scorso anno. Al di sopra sono rappresentate due coppie di giovani fidanzati, quattro tifosi ducali col volto truccato di giallo e di blu, che si baciano durante una partita della NPV1955. 

tre le formule: l'abbonamento "Light" costa 50 euro e comprende tutte le gare casalinghe della stagione regolare (5 in omaggio) e gli sconti/convenzioni con gli sponsor; c'è poi il pacchetto "Famiglia" a 80 euro, riservato a due componenti "over 15" dello stesso nucleo famigliare (7 match in omaggio). Qualora all'interno dello stesso nucleo ci fossero altri elementi, per ciascuno di essi l'abbonamento costerà ulteriori 40 euro. Ecco poi la tessera "Tifoso sostenitore" a 100 euro, con le gare casalighe, le partite di post season e gli sconti. Il 10% dell'importo sarà destinato come contributo alla tifoseria organizzata.

Il prezzo del singolo biglietto è di 5 euro, ingresso gratuito invece fino ai 15 anni. Abbonamenti disponibili da subito nei giorni di allenamento (dalle 18 alle 20) direttamente al PalaBasletta. Per maggiori informazioni, consultare il rinnovato sito web www.pallacanestrovigevano.it.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400