Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C, Robbio passa anche a Cernusco

Quinta vittoria consecutiva per la Fluidotecnica che passa anche sul non facile campo di Cernusco (59-69).

26 Ottobre 2014 - 19:33

Serie C, Robbio passa anche a Cernusco
Si assottiglia sempre più il gruppetto di testa che perde Lungavilla e in attesa di Voghera, impegnata sul campo del Basketown, Robbio si gode il primato in classifica insieme al Vigevano. Ieri sera il quintetto di Sguazzotti ha disputato un'ottima partita a Cernusco contro una squadra di buon livello che schiera sotto canestro la "montagna" Traore. La gara è stata equilibrata per tutto il primo tempo con vantaggi minimi da ambo le parti (in questa fase bene Davide Sala). Il momento decisivo a metà del terzo periodo quando Robbio è riuscita ad allungare per poi gestire il vantaggio grazie soprattutto ai canestri di Finazzi e Campana.
L'attenzione si sposta ora sul sesto turno che sabato proporrà la sfida Vigevano-Voghera, mentre la sera prima la Fluidotecnica ospiterà i milanesi della Social Osa.
Libertas Cernusco Mongiovi, S. Sirtori 5, Battaioni 2, Bruschi 12, Saturnino, Zanchetta 5, Antelli 11, E. Sirtori 7, siragusa, Teruzzi, Ciancio 2, Traore 13.
Fluidotecnica Robbio Menarini 2, D. Sala 13, Vigliaturo, Werlich 11, Finazzi 19, Andreello 1, Campana 16, Cislaghi, Petracin, Martinetti 7. All. Sguazzotti.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400