Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C, la ForEnergy passa anche a Lesmo

Ducali sempre in striscia positiva. 22 punti per Kam, 18 per Barbirato

09 Novembre 2014 - 21:30

Serie C, la ForEnergy passa anche a Lesmo
Trasferta vincente a Lesmo per la truppa ducale, che pur con un gruppo non al 100% della condizione, in particolare con Moretti limitato da un dolore al ginocchio e un Barbirato che nonostante la febbre ha siglato 18 punti, ha disputato un buon incontro e soprattutto si è confermata a punteggio pieno. 
La cronaca della gara ha visto la squadra di Munini partire forte e trovare nel primo tempo anche quindici punti di vantaggio. I padroni di casa a più riprese con quindi riusciti a rientrare, e così si è rimasti in equilibrio fino all'ultima frazione. Il colpo forse decisivo è stato probabilmente la tripla dello stesso Barbirato, che ha imposto il 61-66. L'espulsione di Kapedani per un fallo di reazione avrebbe potuto complicare le cose, ma la ForEnergy ha retto bene, chiudendo la pratica sul 73-79. Spicca la prova di Kam (nella foto), 22 punti e tanta sostanza.
"Direi che è andata tutto sommato bene - ha commentato a caldo il vice coach Paolo Vallin - meglio sicuramente il primo tempo del secondo, ma siamo comunque stati bravi a ricacciarli indietro in ogni tentativo di rientro". I parziali: 12-22; 34-43; 54-58.

LESMO Pirola 7, Passoni 13, Zappa 3, Siragusa 2, Ghezzi 10, Cazzaniga 5, Villa 6, Aliprandi 15, Maniero 8, Baroncini 4, Vitale.
VIGEVANO Orsenigo, Kapedani 8, Moretti, Quaroni 14, Kam 22, Cattaneo 10, Barbirato 18, Bassi, Zucca, Ceper 8.

@ l'Informatore - Emanuel Di Marco
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400