Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie B, a Siena inevitabile ko per Mortara

Senza gli infortunati Sanlorenzo e Dipaola, niente da fare per l'Expo sul campo della capolista Mens Sana (101-68).

23 Gennaio 2015 - 12:54

Serie B, a Siena inevitabile ko per Mortara
I toscani avevano oltretutto da farsi perdonare l'inattesa sconfitta con Empoli della domenica precedente e bisogna dire che, per come era messa, Mortara più di così non avrebbe potuto fare. A differenza della gara d'andata, infatti, quando la squadra di Zanellati non fu mai in partita, coraggiosamente ieri i lomellini, senza aver nulla da perdere, hanno disputato un primo quarto a viso aperto, nel quale sono stati spesso in vantaggio, l'ultima volta sul 14-15 del 7'. Poi Siena ha chiuso la prima frazione sul 26-20, ma al 12' l'Expo era ancora lì a soli due punti (27-25). Da quel momento però la mancanza di cambi ha progressivamente fatto la differenza. I toscani andavano al riposo lungo sul 51-38, per poi dilatare ulteriormente la forbice (79-57 al 30').
In attesa di vedere se la società riuscirà a mettere una pezza sul mercato considerando che per Sanlorenzo si prevede uno stop di almeno due mesi, già sabato sera Mortara tornerà in campo per affrontare al PalaGuglieri Cecina, un altro osso duro.

Mens Sana Siena Parente 11, Vico 20, Ranuzzi 11, Paci 7, Pignatti 22, Panzini 6, Bonelli, Bruno 2, Ondo Mengue 10,Chiacig 12. All. Mecacci.
Expo Mortara Poggi, Grugnetti 14, M. Mossi 26, P. Mossi 14, Bialkowski 8, Fant, Reali, Avanzini 6, Bossi, Werlich. All. Zanellati.

@ L'INFORMATORE
Angelo Sciarrino
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400