Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Basket, le strade della Npv1955 e di coach Munini si separano

Dopo due promozioni consecutive

23 Maggio 2015 - 19:07

Basket, le strade della Npv1955 e di coach Munini si separano

Con un comunicato stampa pubblicato questo pomeriggio, la Npv1955 ha comunicato l'addio di coach Munini, il tecnico che ha condotto la compagine ducale dalla serie D alla C Gold: “L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, a nome del presidente Marino Spaccasassi e della dirigenza tutta – si legge - intende ringraziare il coach Alessandro Munini (detto “Mugno”) per lo splendido lavoro svolto in questi due primi anni di “rinascita”. In una condivisione di intenti ed obbiettivi, il Coach ha contribuito in modo determinante a riportare, facendolo sul campo, la Npv1955 in un campionato dignitoso quale la Serie C1 (prossima “C Gold”). Ciò con due promozioni consecutive, raggiunte con risultati netti e pregni di grande soddisfazione.

Alla chiusura di questo “mini ciclo” biennale, le strade di coach e società si separano, dovendosi necessariamente considerare i prossimi obiettivi, meno rivolti all’impatto sul campo ma, bensì impegnati ad una crescita della struttura societaria e dei giovani. Nonchè nell’auspicio di un fermo consolidamento economico, indispensabile per valutare nuovi e più impegnativi traguardi.

La A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 non può dunque che augurare a “Mugno” un grande proseguimento di carriera, ancora ricco di successi”.

 

 

@ l'informatore

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400