Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie B, Expo sconfitta all'esordio dalla Sangiorgese

Inizia male il campionato di Mortara, sconfitto a San Giorgio su Legnano per 73-62. Decisivo il break subito nel corso del primo quarto, dal quale il quintetto di Zanellati non è più riuscito a risollevarsi.

27 Settembre 2015 - 20:24

Serie B, Expo sconfitta all'esordio dalla Sangiorgese

Non del tutto da buttare la prestazione dell'Expo che, contro una squadra che si basa sull'esperienza dei due leader Benzoni e Priuli e sull'intensità dei suoi giovani, ha però sofferto in attacco ed è stata troppo molle in difesa. A livello individuale la nota più confortante è la conferma su buoni livelli di Avanzini, bene anche Brunetti (anche se il lungo è un po' calato alla distanza) e Paunovic; tardivo il risveglio di Colamarino, decisamente insufficiente nella prima metà del match, mentre Bialkowski è stato subito limitato dai falli. Come si è detto, Mortara ha pagato la cattiva partenza, 28-18 alla fine del primo quarto. Nel prosieguo del match i lomellini non sono mai riusciti a rientrare (43-30 al 20', 57-47 al 30'). L'unica occasione l'hanno forse avuta attorno al 33' quando sul -6 (59-53) hanno sprecato la possibilità di accorciare ancora.

Sangiorgese Ponzelletti 7, Tassinari 7, De Ruvo 10, Priuli 13, Benzoni 21, Toso, Rossi 8, Gorreri 3, Nuclich, Scuratti 4. All. Gandini.
Expo Mortara Brunetti 17, Bialkowski 6, Colamarino 6, Grugnetti 8, Avanzini 9, Pontisso 5, Luis, Paunovic 11; ne Ferretti, Bossi. All. Zanellati.

@ L'INFORMATORE - Angelo Sciarrino

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400