Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, Robbio vanifica la rimonta

Dopo un pessimo primo tempo, gli Aironi tornano sotto nel terzo quarto, ma nel finale compromettono ogni cosa.

29 Ottobre 2016 - 19:47

Serie C Silver, Robbio vanifica la rimonta

Se Robbio è finora imbattuto in casa, ancora non riesce a vincere la sua prima partita esterna. Difficile farlo giocando a intermittenza come avvenuto anche a Cassano Magnago. L'approccio alla gara è pessimo, anche se i padroni di casa hanno i loro meriti visto che nel primo quarto infilano la bellezza di sette tentativi su otto da oltre l'arco realizzando ben 39 punti contro i 24 di Robbio. Nel secondo periodo la gara si fa più equilibrata (56-43 al riposo lungo), poi al ritorno in campo dopo l'intervallo il quintetto di Sguazzotti riapre i giochi. Il ricongiungimento è propiziato in particolare dai due lunghi slavi e dai tiri piazzati di Campana. Per la fine del quarto gli Aironi riescono anche a mettere la testa avanti (61-63), ma poi la manovra torna a incepparsi e Cassano allunga di nuovo realizzando nell'ultima frazione 30 punti di cui ben 19 dalla lunetta.

Cassano Moalli 14, Zocchi 6, Zacchello 11, Poggiolini 24, Rocca 13, Milani, Redepaolini 6, Bianco 17; ne Perin, Aspesi. All. Vecchiè.
Fluidotecnica Robbio Andreello 2, Menarini 9, Sala 10, M. Ilic 11, Werlich 9, A. Ilic 12, Campana 5, Tesovic 24; ne Nagari, Panozzo, Ferrara. All. Sguazzotti.

@ L'INFORMATORE - a.s.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400