Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, Robbio facile con Tradate

Gli ospiti reggono nei primi due quarti, poi il quintetto di Sguazzotti prende il largo (94-78).

19 Novembre 2016 - 00:27

Serie C Silver, Robbio facile con Tradate

In attesa di risolvere la questione "serba" (Alex Ilic e Tesovic per regolarizzare il tesseramento hanno fatto richiesta al loro Paese di un permesso di soggiorno per motivi di studio) e ancora con Andreello in panchina per onor di firma, gli Aironi avevano necessità di tornare al successo, sia per la classifica che per il morale. Nei primi due quarti Robbio tiene in partita Tradate, formazione di buon livello per la serie D, ma che in C Silver quest'anno è destinata a fare abbastanza fatica (19-13 al 10', 39-27 al 20'), Nella seconda parte i lomellini migliorano la qualità del loro gioco e, con Sala e Werlich in bella evidenza, il vantaggio si fa rassicurante (72-46 al 30'). Nell'ultima frazione coach Sguazzotti può così concedere diversi minuti ai giovani Nagari e Ferrara.

Fluidotecnica Robbio Menarini 4, Sala 17, M. Ilic 21, Werlich 23, Nagari, Campana 25, Susnjar 4, Ferrara; ne Andreello, Panozzo. All. Sguazzotti.
Tradate Ambrosini 13, Clerici 3, Garavaglia 4, Livio 7, Figuriello, Turconi 12, Castiglioni 6, Beretta 6, Lanzani 8, Morandi 2, Bisognin 17; ne Buzzi. All. Alberio

@ L'INFORMATORE - a.s.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400