Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Gold, Mortara si tira su con Opera

Ancora in attesa di sapere se il mercato porterà un rinforzo, i lomellini tornano al successo incanalando la partita nel verso giusto già nel primo quarto.

25 Gennaio 2017 - 12:06

Serie C Gold, Mortara si tira su con Opera

L'Expo Inox ritrova un po' di certezze, quelle che erano mancate domenica scorsa a Cislago, e dispone facilmente di Opera. Bastano 5 minuti e i mortaresi sono già in fuga (12-2) e per il resto della gara tengono sempre sotto controllo gli avversari il cui ritardo non scende mai al di sotto dei 7 punti, toccando invece il massimo vantaggio a 6 minuti dalla fine sull'83-54. Del resto con in campo il Boffini "vero", con Jovic capace di andare ancora in doppia doppia, con Kam quasi perfetto al tiro, con Cattaneo che invece ha sbagliato abbastanza, ma in compenso ha fatto tante altre cose utili alla squadra, tutto è venuto più semplice; con la chicca di Bossi (nella foto) che, dopo i 40 punti realizzati la scorsa settimana in serie D, ne ha infilati 14 anche in C Gold con un 3/3 da oltre l'arco a conferma del suo stato di grazia. In conclusione due punti importanti per ripartire, in attesa dell'agognato rinforzo, anche se in ottica playoff non sarà facile dimenticare e assorbire la botta di Cislago: i posti disponibili sono otto ed, escludendo le prime, la concorrenza è tanta e ci sarà parecchio da sgomitare da qui alla fine.

Expo Inox Mortara Cattaneo 9, Jovic 12, Ferretti, Kam 16, Boffini 28, Mezza, Bossi 14, Orlandi, Brandini 4, Invernizzi. All. Zanellati.
Opera Al. Cappellari 7, Galati 8, Gurioli, An. Cappellari 16, Velardo 6, Rao 2, Colombo 6, Vercesi 11, Daverio, Botta 2, De Francesco, Iurato 4. All. Tritto.

@ L'INFORMATORE - Angelo Sciarrino

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400