Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, Robbio perde con l'ultima

Fatale il black-out subito dai lomellini nell'ultimo quarto.

29 Gennaio 2017 - 00:27

Serie C Silver, Robbio perde con l'ultima

Già le premesse non erano delle migliori, con Menarini fuori per un problema muscolare alla schiena e Campana che non è riuscito a recuperare in tempo dalla distorsione alla caviglia. Robbio è quindi costretto a disputare la gara con il Verbano Luino con Andreello nell'inedito ruolo di play, ma in ogni caso i padroni di casa sembrano in grado di gestire ugualmente l'incontro chiudendo avanti nel punteggio i primi tre quarti: 21-17, 37-34, 55-47. Ma proprio sul più bello si spegne la luce, nell'ultimo quarto Robbio resta sei interminabili minuti senza segnare e gli ospiti ne approfittano per operare il sorpasso decisivo. Peccato, una sconfitta inaspettata che interrompe l'ascesa dei lomellini alla ricerca del miglior piazzamento play-off.

Fluidotecnica Robbio Andreello 7, Sala 7, M. Ilic 15, Werlich 9, Nagari 2, Tesovic 7, Susnjar 17; ne Menarini, Campana, Panozzo, Ferrara. All. Sguazzotti.
Verbano Luino Palazzi 9, Vitella 7, Gardini 17, Pehar 7, Spertini, Gubitta 13, Biason 5, Galluccio 6, Colombo 4; ne Cipoletta. All. Manetta.

@ L'INFORMATORE - a.s.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400