Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, Robbio si rimette in corsa

Il quintetto di Sguazzotti ha contenuto nell'ultimo quarto il tentativo di rientro dei padroni di casa.

06 Febbraio 2017 - 11:05

Serie C Silver, Robbio si rimette in corsa

Dopo l'inopinata sconfitta interna contro il fanalino di coda Verbano Luino (peraltro in buona parte motivata dalle assenze di Menarini e Campana), gli Aironi tornano subito in sella andando a vincere a Legnano (68-78). A parte gli scambi iniziali, la Fluidotecnica ha sempre condotto nel punteggio raggiungendo a metà incontro le quindici lunghezze di vantaggio (25-40), confermate poi anche al 30' (44-59) dopo aver toccato anche il +18. Nell'ultimo periodo la difesa a tutto campo dei padroni di casa ha messo un po' in difficoltà Robbio che si è visto avvicinato a soli 6 punti, ma poi grazie anche all'esperienza di Susnjar i lomellini sono tornati a controllare la situazione. Nel complesso una gara mediamente buona da parte di tutti; positivo in particolare il rientro di Menarini, mentre Campana ha saltato anche questo incontro avendo ancora la caviglia fuori posto; si spera di recuperarlo per la prossima che Robbio giocherà ancora in trasferta, a Erba.

Aba Legnano Bernardi 2, Roveda 11, De Conto, Colombo 4, Battilana 7, Panizza 2, Secco 4, Tognati 14, Berra 15, Rosella 6, Dushi 3, Tosi. All. Ghirelli.
Fluidotecnica Robbio Andreello 7, Menarini 6, Sala 10, M. Ilic 8, Werlich 13, Nagari 3, Tesovic 13, Susnjar 18; ne Campana, Ferrara. All. Sguazzotti.

@ L'INFORMATORE - a.s.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400