Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Basket, la ForEnergy “asfalta” Arcisate: 35-86

Gara senza storia in quel di Malnate. In settimana la società ducale aveva annunciato l'arrivo di Gennaro Tessitore, del quale avevamo parlato sull'Informatore di giovedì di trattative facendo riferimento a trattative in fase avanzata, che dovrebbe esordi

12 Febbraio 2017 - 19:29

Basket, la ForEnergy “asfalta” Arcisate: 35-86

Come detto, non c'è stata partita sul campo varesino, con i gialloblù sempre in assoluto controllo. E poco può insomma essere raccontato: il primo canestro del match lo segna Strotz, Vigevano prende subito in mano la situazione e si porta sullo 0-12 con Venturelli. Arcisate, priva di Jacopo Lepri – uno dei giocatori più rappresentativi – non riesce a rendersi pericolosa, e così al 10' il tabellone recita 8-30. Nessun sussulto nel secondo periodo, che termina 11-48 con in campo anche i giovanissimi Pavanello e Martinoli, che sfruttano al meglio l'occasione per andare pure a segno. Da sottolineare la presenza in tribuna di Torriani, out dopo il problema al ginocchio patito contro Garbagnate. Al rientro sul parquet la musica non cambia: per la ForEnergy è tutto facile, e di fatto il la seconda metà dell'incontro servirà solamente al completamento delle statistiche. Al 30' è 27-73, all'ultima sirena 35-86.

Domenica per i ducali match interno contro la Maleco Nerviano di coach Morganti, nella quale milita da qualche settimana Giovanni Frontini.

Arcisate Bologna 5, Battistini 2, Clerici 6, Zattra 9, Rulli 2, Laudi 7, Vanoni 2, Longo, Assui, Marcantoni 2. All. Racco.

Vigevano Grugnetti 10, Pontisso 6, Strotz 14, Venturelli 11, Pozzi 10, Mossi 22, Appendini 5, Martinoli 2, Pavanello 2, Colombo 4. All. Bianchi.

 

@ l'Informatore – Emanuel Di Marco

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400