Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, Robbio impegna a fondo la capolista

Gran bella partita dei ragazzi di Sguazzotti che per lunghi tratti hanno sperato nell'impresa.

25 Marzo 2017 - 21:31

Serie C Silver, Robbio impegna a fondo la capolista

Il meno 9 con cui si è chiusa la gara fa poco testo visto che a 40 secondi dalla fine Robbio era ancora a sole 4 lunghezze da Gallarate a giocarsela. Poi sui falli sistematici il divario si è un po' allargato. Purtroppo nelle ultime battute l'uscita per cinque falli di Susnjar e una squadra prevedibilmente a corto di fiato hanno consentito alla capolista di guadagnarsi due punti comunque assai sudati. Nel primo quarto Robbio ha chiuso sotto di 5 punti, poi le squadre sono arrivate all'intervallo lungo in parità. Alla ripresa del gioco la Fluditecnica ha avuto anche 6 lunghezze di vantaggio, ma come detto il calo finale era abbastanza scontato. Un plauso comunque a tutti i ragazzi, protagonisti di una partita bella quanto generosa.

Gallarate Quaglia 4, Gatto 3, Bolzonella, Fogato 5, Ciardiello 3, Picotti 6, Fedrigo 17, Pariani 12, Puricelli 11; ne Anzini. All. Ferri.
Fluidotecnica Robbio Menarini, Sala 11, M. Ilic 7, Werlich 18, Nagari, Campana 5, Susnjar 11, Panozzo; ne Ferrara. All. Sguazzotti.

@ L'INFORMATORE - a.s.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400