Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Gold: Mortara chiude settima, avrà Olginate

Gara mai in discussione, in evidenza Kam e Reali.

08 Aprile 2017 - 23:25

Serie C Gold: Mortara chiude settima, avrà Olginate

Si sapeva che Mortava "ballava" tra sesto e ottavo posto, alla fine è stato il settimo. Milanotrè, che anche in caso di sconfitta sarebbe stata quinta, è andata a vincere a Pavia contro l'Omnia. Determinante a questo punto il successo, netto, di Nerviano sulla Edimes, mentre, da pronostico Saronno ha superato la Pallacanestro Milano: Saronno, Mortara e Nerviano hanno quindi chiuso appaiate, ma la classifica avulsa le pone in quest'ordine. Il week-end dopo Pasqua, nel primo turno di play-off, Mortara affronterà dunque Olginate, seconda classificata nel girone B. Riguardo la gara di questa sera ben poco da dire. Senza Brandini, fermo almeno venti giorni per la rottura dello scafoide della mano sinistra, la squadra di Zanellati ha comunque gestito a piacimento l'incontro aumentando progressivamente il vantaggio nei primi tre quarti con in particolare evidenza Kam (doppia doppia) e Reali (4/4 in azione e 7/8 ai liberi). Gli ospiti sono riusciti ad aggiudicarsi solo l'ultimo parziale (23-25) con Mortara che ha dato spazio a tutti i più giovani.

Expo Inox Mortara Bossi 3, Cattaneo 19, Ferretti 4, Kam 25, Boffini 24, Mezza 5, Reali 17, Orlandi, B. Invernizzi, G. Invernizzi. All. Zanellati.
Valceresio Arcisate Bologna 4, Lepri, Clerici 30, Zattra 16, Rulli 15, Battistini 3, Sparascio 2, Assui 2; ne Laudi, Vanoni, Longo. All. Senesi.

@ L'INFORMATORE - a.s.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400