Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, la JuVi è di un'altra categoria

La Fluidotecnica ha retto solo nel primo quarto, prima di cedere alla superiorità dei padroni di casa.

14 Maggio 2017 - 00:48

Serie C Silver, la JuVi è di un'altra categoria

Gli Aironi il loro campionato l'hanno già vinto arrivando, pur tra mille difficoltà, al traguardo delle semifinali play-off. Qui hanno avuto la sfortuna di incrociare una compagine che c'entra poco con la categoria, la JuVi Cremona, società che vuol tornare in fretta ai fasti del passato e, dopo i successi nei campionati di Promozione e serie D, è a caccia quest'anno della terza promozione consecutiva. Al contrario, con un organico ridotto all'osso, i robbiesi hanno compiuto un mezzo miracolo a essere arrivati sin qui e anche questa sera, con la consueta generosità, Menarini e compagni hanno provato a reggere l'urto nonostante la stanchezza accumulata nell'impegnativa serie con Verolanuova. Ci sono riusciti per un quarto (25-17), poi i padroni di casa hanno preso il largo e la partita non ha avuto più storia (55-25 al 20', 72-42 al 30'). Gara2 si giocherà mercoledì in viale dell'Artigianato e c'è da giurare che i ragazzi di coach Sguazzotti (nella foto) non lasceranno nulla di intentato per provare a mettere i bastoni tra le ruote alla corazzata cremonese.

JuVi Cremona Biasich 13, Bazzani 3, Asan 10, Cazzaniga 16, Ndiaye 9, Bozzetti 6, Moreno 18, Basola, Vacchelli 10, Terzi, Mantovani, Stagnati 6. All. Brotto.
Fluidotecnica Robbio Menarini 6, Sala 9, Ilic 14, Werlich 10, Nagari, Campana 9, Susnjar 11; ne Ferrara. All. Sguazzotti.

@ L'INFORMATORE - a.s.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400