Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, per la Fluidotecnica una gara da dimenticare

20 Ottobre 2017 - 22:56

Serie C Silver, per la Fluidotecnica una gara da dimenticare

La peggior Fluidotecnica di questo inizio di stagione è sconfitta 61-45 a Casorate Sempione. I varesini sono anche una discreta squadra, che può ambire ai play-off, giovane e veloce, con due lunghi abbastanza grossi che si muovono bene nell'area pitturata, ma Robbio ha fatto di tutto per far diventare gli avversari dei giganti. Si può anche perdere, ma non nel modo come hanno fatto gli Aironi questa sera, soprattutto nel secondo tempo quando la squadra ha messo insieme la miseria di 14 punti. Nel primo quarto la Fluido non gioca bene, ma è anche sfortunata in alcune conclusioni sulle cui ripartenze la Casoratese punisce da tre (22-16). Nel secondo periodo Robbio si scuote sospinta da un buon Colombo (alla distanza anche lui si perderà nel marasma generale) e riesce a recuperare gli otto punti di svantaggio andando al riposo addirittura avanti di una lunghezza (30-31). Alla ripresa del gioco, però, il quintetto di Sguazzotti sparisce letteralmente dal campo, assai poco propositivo e rinunciatario in attacco, spianando così la strada agli avversari.

Casoratese Turano 11, Gianoli 4, Lagger 7, Pandolfi 5, Appendini 15, Boieri, Bellotti 13, Grieco 6; ne Colombo, Tomasini, Ferrazzi. All. Lazzarini.

Fluidotecnica Robbio Gallina 9, Ilic 4, Colombo 9, Loughlimi 8, Campana 6, Di Paola 4, Kam 5, Buzzin; ne Fanchin, Ferrara, Ratti, Werlich. All. Sguazzotti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400