Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie D, la Nadine torna al successo e ritrova la vetta

04 Novembre 2017 - 14:00

Serie D, la Nadine torna al successo e ritrova la vetta

Dopo la prima sconfitta stagionale rimediata a Pavia contro la Sanmaurense, la Nadine Tromello torna al successo superando a domicilio i milanesi del Vismara Hoosiers (68-57). Gara non bella e confusionaria per l'atteggiamento del quintetto ospite al quale i lomellini si sono un po' adattati, ma dall'esito mai in discussione. Tromello si porta avanti già nel primo quarto (13-8), incrementando poi il margine nel secondo (37-25) e gestendo il vantaggio nel prosieguo della partita. Da menzionare la prestazione di Gianluca Zucca andato in doppia doppia (per lui anche 18 rimbalzi), bene anche Max Lupi e solito contributo difensivo di Risso, ben spalleggiato da Orsenigo. Grazie a questo successo il quintetto lomellino torna in testa alla classifica grazie alla contemporanea sconfitta di Sedriano a Voghera.

Nadine Tromello Maestri 9, Orsenigo, Delle Fave 5, Fant 8, Goi 7, Diciocia 13, G. Zucca 13, D. Zucca, Risso 4, Lupi 9; ne Sacchi. All. De Bernardi.

Rinviata invece causa pioggia la gara che l'Ussgb Abbiategrasso avrebbe dovuto disputare domenica a Garbagnate; dal soffito della palestra scendeva infatti acqua in campo. Al momento non è dato sapere quando verrà recuperato l'incontro. Intanto Garbagnate sarà la prossima avversaria della Nadine Tromello, venerdì prossimo ancora al PalaOlimpia di Gambolò.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400