Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, Aironi in scioltezza con Cassano

24 Novembre 2017 - 23:45

Serie C Silver, Aironi in scioltezza con Cassano

Robbio tra le mura amiche del PalaCantone si trasforma e, dopo la brutta prestazione del turno precedente a Basiglio, torna a una vittoria piuttosto agevole (93-69) contro un Cassano stasera piuttosto dimesso. I brianzoli hanno una cattiva classifica, anche se sulla carta non sono poi così male, con due giocatori di buon spessore come Rocca e Poggiolini, anche se in effetti sotto canestro sono un po' limitati. La Fluidotecnica  inizia la gara con il piglio giusto andando subito avanti di dieci punti, vantaggio poi consolidato nel secondo quarto con l'aumento delle percentuali di tiro (48-25 all'intervallo). Il resto del match scivola così via senza sussulti. Da rimarcare le tre bombe consecutive messe a segno da Colombo e capitan Campana, con Gallina che è risultato il miglior marcatore del match. Sabato prossimo la Fluidotecnica sarà impegnata a Legnano in una gara sulla carta agevole, anche se in trasferta la squadra di Sguazzotti fatica a esprimersi sugli stessi livelli di quando gioca in casa; successivamente un ciclo di tre incontri con squadre di pari livello, importanti per definire le ambizioni future del quintetto lomellino quando, a partire da gennaio, dovrebbe rientrare Loughlimi.

Fluidotecnica Robbio Gallina 21, Ilic 8, Colombo 14, Campana 17, Ratti 4, Di Paola 4, Ferrara, Buzzin 13, Kam 12. All. Sguazzotti.

Cassano Aldizio 3, Milani 4, Vanoli 7, Buzzi 8, Zacchello, Poggiolini 15, Bolzonella 20, Battistini 5, Bernasconi 5, Rocca 2; ne Colombo. All. Vecchiè.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400