Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, la Fluido mette sotto Boffalora

07 Dicembre 2017 - 23:31

Serie C Silver, la Fluido mette sotto Boffalora

Bella prova corale degli Aironi che hanno ragione di una squadra fisica come Boffalora che in classifica affiancava i lomellini. Avvio un po' timoroso da parte dei padroni di casa, Kam si fa carico di tenere in linea di galleggiamento i compagni e alla prima sirena il punteggio è in parità (20-20). Nel secondo periodo Robbio si porta avanti, mentre Boffa comincia a sporcare le percentuali al tiro; le bombe di Campana e Colombo fanno la differenza (40-33 al 20'). Nella seconda metà del match la Fluido raggiunge anche il +11, poi respinge gli attacchi avversari nonostante l'uscita di Buzzin per falli (gli ultimi due assai dubbi). In bella evidenza Di Paola che come sempre si sacrifica in difesa unendo questa volta anche una certa pericolosità in attacco. Nel finale Robbio consolida il vantaggio approfittando del calo fisico degli avversari e chiude sul 74-60. Nell'intervallo del match la società ha premiato Massimo Menarini per la sua lunga militanza in maglia Aironi.

Fluidotecnica Robbio Gallina 13, Ilic 5, Colombo 10, Campana 18, Ratti, Di Paola 8, Buzzin, Kam 20; ne Ferrara. All. Sguazzotti.

Boffalora De Franco 4, Cogner 5, Laterza 11, Viganò 15, Scrocco 2, Varliero 2, Banfi 9, Roppo 12; ne D'Agostino, Fusarpoli, Ragazzoni, Carnevale. All. Pastorello.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400