Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie D, la Nadine rivede la luce contro lo Hyc

13 Gennaio 2018 - 12:58

Serie D, la Nadine rivede la luce contro lo Hyc

Dopo sei sconfitte consecutive, la Nadine Tromello torna al successo passando al PalaRavizza contro la Here You Can (59-76). C'è voluta la sosta natalizia e la prima giornata di ritorno per ritrovare quella vittoria che mancava dallo scorso 10 novembre, anche se a dire il vero già nelle ultime due prestazioni contro le prime della classe i lomellini avevano denotato incoraggianti segni di risveglio. Ieri sera il quintetto di coach De Bernardi (squalificato e sostituito in panchina dal vice Bocca) non ha incontrato soverchie difficoltà contro una squadra di livello inferiore: grazie a un'attenta difesa gli ospiti già nel primo quarto hanno preso un buon margine di vantaggio (15-24) che poi hanno incrementato cammin facendo. Buona la prestazione di tutta la squadra con una nota particolare di merito per Pivi.

Nadine Tromello D. Zucca 5, Maestri 15, Risso 2, Orsenigo 3, Di Ciocia 18, Fant 9, Goi, Pivi 15, G. Zucca 2, Lupi 7, Sacchi. All. Bocca.

Come spesso capita all'Ussgb basta un momento di black out per perdere la partita. Ieri sera contro la Sanmaurense è successo nel secondo periodo quando i pavesi hanno messo insieme un parziale di 25-10 dopo che la prima frazione si era chiusa sul 13 pari. Gli ospiti, decisamente più esperti, hanno poi gestito il vantaggio e i giovani di Gerosa non hanno avuto la forza per riaprire la contesa che si è chiusa sul punteggio di 48-68.

Ussgb Abbiategrasso Fiora 5, Marcone 16, Mezza, Karadakov, B. Invernizzi 9, Orlandi 5, Filipponi 3, Signorini, Muzio 4, G. Invernizzi 6. All. Gerosa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400