Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver: Robbio, vittoria al cardiopalma

02 Febbraio 2018 - 23:17

Serie C Silver: Robbio, vittoria al cardiopalma

Robbio soffre tantissimo questa sera non disputando certo al PalaCantone una buona partita, ma alla fine, dopo l'esploit di Voghera, riesce a strappare un altro referto rosa, importantissimo perchè serve a tenere sotto la Casoratese lasciando aperta una finestra in chiave play-off. Chiaro che per ambire a qualcosa di più della salvezza senza play-out, coach Sguazzotti dovrà svuotare al più presto l'infermeria, visti i tanti acciaccati che non gli consentono di svolgere allenamenti regolari nel corso della settimana. Questa sera Loughlimi è stato impegnato per una ventina di minuti e, pur non al meglio, ha fatto la sua parte (meglio in attacco che non dietro). La Fluidotecnica gioca piuttosto male per tre quarti difendendo male e buttando via palloni e infatti è sempre costretta a inseguire gli avversari che, disputando la loro onesta partita, raggiungono un massimo vantaggio di 7 lunghezze. Nell'ultima frazione Campana è protagonista del ricongiungimento e del sorpasso, poi nell'ultimo minuto, con Robbio avanti di tre punti, c'è da soffrire le pene dell'inferno nella roulette dalla "linea della carità": i padroni di casa sbagliano qualche libero di troppo, ma il 2/2 del capitano sancisce il 63-60 finale.

Fluidotecnica Robbio Gallina 7, Ilic 6, Colombo 10, Loughlimi 6, Campana 15, Ratti, Di Paola, Buzzin 3, Kam 16, ne Bertaia, Ferrara. All. Sguazzotti.
Casoratese Turano 12, Lagger 11, Battiston 4, Appendini 13, Gianoli 10, Boieri 2, Grieco 6, Colombo 2; ne Riva, Ferrazzi. All. Lazzarini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400