Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, poca Fluido contro la capolista

10 Febbraio 2018 - 11:21

Serie C Silver, poca Fluido contro la capolista

Poco da fare per gli Aironi incerottati di questi tempi sul campo dell'Abc Cantù, squadra che sta dominando il girone B di serie C Silver (finora due sole sconfitte). I padroni di casa si sono imposti per 65-53 in una gara dall'esito quasi scontato, ma che non è mai decollata sotto l'aspetto del gioco. I varesini chiudono il primo quarto avanti 17-5, vantaggio costruito soprattutto dalla lunetta, con i lomellini che appaiono spaesati. Una scossa in avvio di secondo, tanto che la Fluido pareggia a quota 22, ma è solo un lampo perchè con un parziale di 14-1 i canturini vanno al riposo lungo sul 36-23. Con in campo l'esperienza e i centimetri di Di Giuliomaria i comaschi fanno la differenza, Robbio non crede invece troppo nella possibilità di ribaltare l'esito del match e la gara scivola via (49-34 al 30') senza ulteriori sussulti.

Team Abc Cantù Tremolada 4, Carpani 6, M. Molteni 13, T. Molteni 7, Ruzzon, Bet 2, Di Giuliomaria 12, Pifferi 2, Pedalà 9, Olgiati 10; ne Castelli, Borsani. All. Borghi.  
Fluidotecnica Robbio Gallina 6, Ilic 11, Colombo 6, Luoghlimi 6, Campana 8, Ratti, Di Paola 2, Buzzin 5, Kam 9; ne Ferrara. All. Sguazzotti,

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400