Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, serata tranquilla per gli Aironi

16 Febbraio 2018 - 23:43

Serie C Silver, serata tranquilla per gli Aironi

Visto il momento, con tanti giocatori reduci da infortuni non ancora al meglio della condizione, ci voleva proprio una gara facile, che Robbio ha saputo gestire con la dovuta concentrazione, senza prendere sotto gamba gli avversari, quel Vittuone che finora è stato in grado di vincere una sola volta su 21 gare. I padroni di casa già alla fine del primo quarto hanno un vantaggio in doppia cifra (26-15), che incrementano a metà incontro (44-27) e poi ancora nei successivi parziali fino all'80-56 finale. Coach Sguazzotti ha potuto ruotare a piacimento i suoi uomini e va sottolineata la prestazione di Ratti con 8 punti e un paio di stoppate. Due punti che assolutamente non dovevano mancare in vista del match delicatissimo di sabato prossimo a Daverio che, in caso di vittoria, allontanerebbe probabilmente in via definitiva Robbio dalla zona calda e darebbe nuovo impulso per un piazzamento nei play-off.

Fluidotecnica Robbio Fanchin, Gallina 8, Ilic 18, Colombo 2, Loughlimi 12, Campana 16, Ratti 8, Di Paola 2, Ferrara, Buzzin 4, Kam 10. All Sguazzotti.

Vittuone Malabarba 19, Malazzi 8, Molgora 2, Morlacchi 6, Porrati 8, Coppolino 7, Oldani 6; ne Chiesa, Rubini, Tonella. All. Bagatti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400