Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, Fluido con autorità a Boffalora

04 Aprile 2018 - 23:10

Serie C Silver, Fluido con autorità a Boffalora

Non c'è ancora la matematica a tre giornate dalla fine della stagione regolare, ma la vittoria di questa sera nell'anticipo di Boffalora vuol dire molto per la Fluidotecnica che ormai vede molto vicino il traguardo dei play-off. Con Di Paola in panchina solo per onor di firma, gli Aironi partono molto bene superando in velocità i più fisici avversari che al primo stop devono inseguire 18-25. Il divario aumenta grazie a una buona difesa e a eccellenti percentuali al tiro tanto che al riposo lungo Robbio conduce 29-47. Nella terza frazione il quintetto di Sguazzotti tocca il massimo vantaggio (+26), poi due bombe nel finale consentono a Boffalora di ridurre leggermente il passivo (46-66). Nell'ultima frazione la Fluido, pur accusando un leggero calo, controlla l'estremo tentativo di rientro dei milanesi (71-89). Grande prestazione di tutto il collettivo con un Kam particolarmente ispirato.

Boffalora De Franco 6, Cagner 8, Vigano' 11, M. Carnevale 6, Sacca' 6, Scrocco 17, Varliero 4, Banfi 9, Roppo 4; n.e. D'Agostino, F. Carnevale, Ragazzoni. All. Pastorello.

Fluidotecnica Robbio Gallina 15, Ilic 4  Colombo 12, Loughlimi 16, Campana 8, Ratti, Buzzin 13, Kam 21. All. Sguazzotti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400