Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Promozione, la Junior spreca un'occasione nel derby

06 Aprile 2018 - 13:56

Promozione, la Junior spreca un'occasione nel derby

Nonostante sia ormai matematicamente prima, la Free Shop continua a vincere. Lo fa anche nel derby andato in scena ieri sera al PalaBasletta contro la Junior Basket (44-40). Come dice il punteggio non è certo stata una grande partita, con molta imprecisione al tiro da ambo le parti. Certo gli ospiti, che si stanno ancora giocando la salvezza diretta, hanno avuto una grossa occasione, in quanto la Pro Vigevano ha disputato una gara ben al di sotto delle sue possibilità, ma alla fine a fare la differenza è stata la maggior esperienza dei "senatori" di coach Gibertoni, mentre i giovani della Junior hanno commesso troppi errori, anche a livello di palle perse. Nell'economia del match, decisivo il secondo periodo quando la Free Shop ha messo insieme un parziale di 12-1. dopo che Zeno e compagni avevano chiuso avanti il primo quarto (9-14).

Free Shop Pro Vigevano Al. Gibertoni 3, Mokhonko 10, Menarini 4, Sala 12, Kelm, Bagliani 4, An. Gibertoni 7, Agresti 5, Slanzi, Orlandi 4. All. D. Gibertoni.

Junior Basket Lio 7, Cornalba 3, Negrini 7, Sala 5, Arrigone 2, Piovera 3, De Pace 2, Merlano 2, Zeno7, Castiglione 2; ne Panozzo. All. Interlandi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400