Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, Robbio ha le "polveri" bagnate

06 Maggio 2018 - 20:36

Serie C Silver, Robbio ha le "polveri" bagnate

Sono iniziati i play-off anche in serie C Silver. Gli Aironi Robbio sono stati sconfitti al Centro Sportivo Carraro di Milano dall'Ebro per 65-56. Sostanzialmente la Fluidotecnica ha pagato la giornata di scarsa vena in attacco dove le percentuali al tiro sono risultate davvero troppo basse per poter sperare nel colpaccio. Nel primo tempo la gara è rimasta a lungo in equilibrio con gli ospiti che sono stati spesso avanti, seppur di pochi punti (30-31 al riposo lungo). In avvio di terza frazione Robbio rimane però a secco per qualche minuto e l'Ebro ne approfitta per prendere quegli 8-9 punti di vantaggio che alla fine risulteranno decisivi. In avvio di ultimo quarto il quintetto di Sguazzotti si avvicina a 4 punti, ma poi non riesce a dare seguito alla rimonta. Una squadra comunque non insormontabile quella milanese, considerando anche l'assenza di Borroni, uno dei giocatori più importanti. Con una prestazione migliore, giovedì prossimo al PalaCantone, Robbio avrà dunque la possibilità di portare la serie alla bella.

Ebro Milano Ardizzone 5, Fontana 7, Piovani 19, Usardi 12, Binaghi, Martini 4, Piva 9, Braccio 4, De Simone 5; ne Ramacciotti, Spinetto.
Fluidotecnica Robbio Gallina 10, Ilic 6, Colombo 4, Loughlimi 9, Campana 10, Ratti, Di Paola, Buzzin 5, Kam 12. All. Sguazzotti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400