Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Gold, scontata resa dell'Expo Inox

16 Dicembre 2018 - 19:32

Serie C Gold, scontata resa dell'Expo Inox

Trasferta segnata per l'Expo Inox che, ancora in cerca di rinforzi dopo la "cacciata" dei due lituani e di Vorzillo per il caso scommesse, non aveva molte chances questa sera sul campo di Nerviano nonostante il recupero di Pontisso, reduce da una distorsione alla caviglia e dunque non ancora al meglio. Con una formazione di giovanissimi, i mortaresi sono stati sconfitti 78-56. In pratica c'è stato equilibrio solo nelle schermaglie iniziali quando l'Expo grazie alle iniziative di Ferretti, Baiardo e Pierleoni ha avuto anche 4 punti di vantaggio sul 7-11. Al 5' però i milanesi avevano già effetuato il sorpasso (12-11) e al 9' con una bomba di Colnago il vantaggio era già in doppia cifra (23-13). Il margine si è ulteriormente dilatato nel secondo quarto (38-21 a metà incontro), per poi stabilizzarsi attorno alle venti lunghezze nei due parziali finali che sono stati chiaramente senza pathos, con Nerviano in pieno controllo.

Nervianese Panaccione 10, Nuclich 10, Nebuloni 1, Colnago 13, Priuli 14, Fornara 2, Lo Biondo 2, Vigamò 9, Bandera 5, Croci, Frontini 6, Zennaro 6. All. Garetto. 
Expo Inox Mortara Bossi 8, Muzio, Baiardo 22, Pierleoni 10, Ferretti 5, B. Invernizzi 2, Pontisso 2, Facchi 4, Marcone, Orlandi 3. All. Zanellati.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400