Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Serie C Silver, la Fluidotecnica centra la sesta vittoria di fila

16 Dicembre 2018 - 20:24

Serie C Silver, la Fluidotecnica centra la sesta vittoria di fila

Prosegue la cavalcata della Fluidotecnica Robbio che, superato il momento critico di inizio stagione, non sembra avere più freni. A Cusano Milanino la squadra di coach Sguazzotti ha centrato il sesto successo consecutivo (62-77) che già proietta il quintetto lomellino in ottica play-off. Dopo un avvio di studio, dopo 4 minuti si registra il primo allungo degli Aironi (4-11), negli ultimi secondi del primo quarto il ferro sputa una bomba di Grugnetti, ma Ilic recupera il rimbalzo fissando il punteggio sul 9-21. Il secondo periodo non è giocato al meglio da Robbio che spreca qualche passaggio, gli arbitri contribuiscono con qualche decisione cervellotica e il vantaggio si assottiglia: 28-36 a metà incontro. La situazione peggiora alla ripresa del gioco con Cusano che approfitta del nervosismo degli avversari per portarsi addirittura in vantaggio (41-40). A questo punto Grugnetti dà la carica e Robbio allunga sul 41-49 del 27'. A fine terzo il tabellone dice 46-57, poi nell'ultima frazione i canestri di Castano portano al massimo vantaggio (+17) con i padroni di casa che non riescono più a rientrare.

Cusano Milanino Riverso 13, Casanova 3, Pompele 4, Almansi 16, Bienati 12, De Castro 5, Muraca 2, Sita 7, Templier, Gorla, Santuruvo.
Fluidotecnica Robbio Castano 12, Pozzi 4, Gallina 10, Ilic 10, Grugnetti 19, Campana 9, Di Paola 4, Buzzin, Kam 9; ne Ferrara. All. Sguazzotti.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400