Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

basket - serie d

Tromello e Ussgb si arrendono in casa

Sconfitte rispettivamente da Milanotre e Soul Basket

Angelo Sciarrino

Email:

angelo.sciarrino@ievve.com

26 Ottobre 2019 - 11:54

basket serie d

Stavolta Sacchi (32 punti) non è bastato all'Ussgb

Quarta giornata di serie D che non si è aperta bene per le nostre squadre, con Tromello e Ussgb entrambe sconfitte in casa, aspettando la Pro Vigevano che domani giocherà a Casarile sul campo del Sant'Ambrogio.

L'Ussgb era reduce da due vittorie consecutive, ma ieri alla Scarioni i ragazzi di Gerosa si sono dovuti arrendere al quadrato Soul Basket che ha condotto per tutta la gara, anche se alla fine il distacco risulta contenuto (69-74). Proprio nella fase conclusiva del match gli abbiatensi sono arrivati a due punti palla in mano, ma non sono riuscita a sfruttare l'occasione. A parte Sacchi, che si conferma, nonostante la giovanissima età, giocatore fuori categoria, e l'ottima gara di Matteo Facchi, la squadra ha stentato troppo in attacco, soprattutto da parte di tutto il pacchetto lunghi che in quattro hanno prodotto solo 6 punti.

Ussgb Abbiategrasso Restelli 2, G. Facchi, Imperato 3, Sacchi 32, M Facchi 22, Lonati  Pancrazi 4, Mangiarotti, Muzio 2, G. Invernizzi 4, Comelli. All. Gerosa.

Niente da fare anche per Tromello, superato più nettamente al PalaOlimpia dall'ancora imbattuto Milanotrè (59-79). Primo quarto abbastanza equibrato (16-20), ma nelle frazioni successive gli ospiti hanno allargato progressivamente la forbice: 26-38, 38-55.

Pallacanestro Tromello Maestri 3, Sacchi 2, Werlich 11, Vai 8, Carandini 8, Sissa 6, Zatti 2, Barbero 15, Zeno 4, Lupi. All. Bocca.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400