Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Roberto Sorrentino torna alla guida del Vigevano

Ieri il tecnico napoletano era al Dante Merlo per la firma dell'accordo. Il presidente Paolo Pugliese ha annunciato la risoluzione del contratto con Francesco Musumeci anche come direttore generale delle società.

09 Maggio 2012 - 23:16

Roberto Sorrentino torna alla guida del Vigevano
Roberto Sorrentino sarà il "nuovo" allenatore del Vigevano Calcio nella prossima stagione. Nuovo tra virgolette in quanto è la terza volta che il tecnico napoletano torna alla guida dei biancocelesti; questa volta lo fa per riprendere il discorso interrotto bruscamente lo scorso autunno per le note vicende societarie (Sorrentino aveva addotto ragioni di carattere famigliare). Tra lui e il patron Pugliese è stato subito feeling e non c'è voluto molto per raggiungere l'accordo, tanto che l'allenatore ha seguito la squadra anche domenica scorsa a Legnano. Ieri, mercoledì, è stato il momento delle firme, quindi Sorrentino ha seguito l'allenamento, condotto dal preparatore atletico Marco Banchini. Con il ritorno di Sorrentino la società ha infatti sciolto definitivamente il rapporto con Francesco Musumeci anche come direttore generale.
«In questo ruolo - ha precisato Pugliese - mi serviva una persona con conoscenze specifiche e completamente dedita alla società. A breve annunceremo anche il nome di chi prenderà il suo posto». Con la fine del campionato la società renderà noti anche i nomi dei giocatori che saranno confermati e dei nuovi arrivi (si parla di sette pedine). Importante la presenza di Sorrentino per valutare le scelte di concerto con il direttore sportivo Bruno Irilli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400