Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Promozione, pari interno del Lomello

Rinviata la partita del Ferrera

07 Marzo 2016 - 09:34

Promozione, pari interno del Lomello

PROMOZIONE Le condizioni meteo non ottimali dello scorso fine settimana hanno imposto il rinvio di diversi incontri un po' in tutte le categorie. Nel girone F due le partite saltate sin dal pomeriggio di sabato, cioè Ferrera-Frog Milano e Bressana-Calvairate.

Passando alle sfide regolarmente andate in scena, gara d'alta quota per il Lomello, che questa domenica si è trovato a dover affrontare tra le mura amiche l'Alcione, terza forza del gruppo F: alla fine è giunto un pareggio, 2-2, con i ragazzi diretti da Roberto Casone a rimontare due volte il vantaggio degli avversari. Che aprono le danze dopo un solo minuto. La reazione lomellese è tuttavia immediata, e porta al pari di Portaluppi. Sul finire del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tornano avanti i milanesi. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni, il Lomello ci prova a più riprese e perviene al pareggio a tempo ormai scaduto, con Trashani. Trasferta invece per il Garlasco, contro il La Spezia: 3-1 il finale a favore dei milanesi. Una partita certo non da ricordare per l'undici di mister Paolo Maggi, con un primo tempo senza acuti da ambo le parti e uno zero a zero che, all'intervallo, è il punteggio più corretto. Nella ripresa la compagine di casa torna in campo con un piglio diverso e senza dubbio si lascia preferire, trovando risposte importanti anche a livello realizzativo e portandosi sul 3-0. Accorcia le distanze Vottari, ma la sostanza non cambia.

 

PRIMA CATEGORIA Rinviata la sfida tra Rozzano e Robbio, sempre a causa del maltempo che ha reso impraticabile il terreno di gioco della formazione milanese.

 

@ l'informatore

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400