Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

questa sera

Calcio, Prima Categoria: Castelnovetto a valanga sul campo della Mottese (1-6)

Una partita senza storia, intanto il Siziano Lanterna passa a Pavia ed è solo in vetta a punteggio pieno

Angelo Sciarrino

Email:

angelo.sciarrino@ievve.com

22 Settembre 2022 - 22:50

Calcio, Prima Categoria: Castelnovetto a valanga sul campo della Mottese (1-6)

Alberto Gentile e Angelino Sahi, entrambi a segno stasera

In Prima Categoria gli ultimi due incontri del turno infrasettimanale sono stati giocati questa sera. Il Siziano Lanterna ha ribadito le sue ambizioni andando a vincere per 3-0 a Pavia contro l'Athletic e, grazie al pareggio di ieri della Rosatese ad Albuzzano, è ora solo al comando della classifica a punteggio pieno.

Nell'altro match il Castelnovetto è invece passato di goleada (1-6) sul campo di Motta Visconti contro una squadra che in questo avvio di stagione è in evidente difficoltà. I rossoneri sono infatti ancora fermi al palo, mentre con questa vittoria l'undici di mister Manzo si colloca nel gruppo delle seconde, a 7 punti.

Chiaro che sulla partita di stasera c'è ben poco da dire, già ben indirizzata nel primo tempo, chiuso sullo 0-3. Ad aprire le marcature è Gentile, la seconda e la terza rete sono invece di Sahi e Fogazzi, entrambe di testa. In avvio di ripresa Petrillo realizza il 4-0 su calcio di punizione, quindi tocca a Pozzati, ancora di testa. La Mottese coglie il classico gol della bandiera, ma Finesso ristabilisce le distanze chiudendo una gara del tutto tranquilla per il Castelnovetto, atteso domenica dal match casalingo contro la Cavese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400